A Uomini e Donne, attorno alla figura di Federico Mastrostefano, scoppia un vero e proprio scandalo che lascia tutti a bocca aperta. Il programma rompe il silenzio a riguardo e spiega che cosa è successo in maniera dettagliata.
Siamo al cospetto in senso assoluto di uno dei programmi di maggior successo di tutta la televisione italiana. Sia per quanto riguarda gli ascolti che vengono registrati puntata dopo puntata, sia per la longevità che questo prodotto può vantare. Dal momento che è ormai diventata a tutti gli effetti una istituzione nel cuore e nelle giornate di tantissimi telespettatori che non si perdono uno sviluppo nelle vicende amorose dei protagonisti. In tal senso, al centro del dibattito ci è finito questa volta l’ex tronista Federico Mastrostefano.

Essendo un argomento così tanto seguito, le persone non si perdono nulla e cercano in maniera continua e costante delle anticipazioni a riguardo. L’idea, da questo punto di vista, è quella di cavalcare l’onda di curiosità che sempre si solleva nel momento in cui si parla di vicende sentimentali. Un istinto presente praticamente dentro ognuno di noi. Proprio a proposito dell’ex tronista, però, ci sono degli importanti sviluppi da andare a segnalare dal momento che si vocifera di un vero e proprio scandalo. A proposito di quanto accaduto si è pronunciato lo stesso programma, spiegando che cosa è successo.
Federico Mastrostefano nella bufera: ecco che cosa è successo a Uomini e Donne
Il 23 settembre è stata registrata una puntata di Uomini e Donne le cui anticipazioni sono state fornite dal giornalista Lorenzo Pugnaloni. Ha svelato, infatti, che Federico Mastrostefano è uscito con una dama di nome Francesco ed è poi andato a trovare Agnese De Pasquale. A quanto pare, quest’ultima lo ha atteso in albergo ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Lo avrebbe, infatti, mandato via in quanto si era accorta che era un po’ alticcio, come si suole dire in questi casi.

Fanpage.it ha contattato delle fonti vicine a Uomini e Donne per avere dei chiarimenti a proposito di questo episodio che sarebbe a dir poco clamoroso. A quanto pare hanno negato assolutamente che Federico Mastrostefano fosse ubriaco e, di conseguenza, la decisione presa da Agnese sarebbe stata dettata da altre motivazioni. L’ex tronista avrebbe poi sottolineato di essere quasi completamente astemio.
Tutto è nato, però, dal fatto che Federico ha comunque bevuto un paio di calici e questo gli ha causato qualche problema di nausea. Per questo i due si sono salutati praticamente subito. L’esterna, però, non si è conclusa bruscamente perché l’uomo era ubriaco.