I nuovi episodi della soap turca saranno sempre più intensi e ricchi di tensione: scopriamo subito cosa succederà nelle prossime puntate
Un inseguimento disperato, una storia di vendetta e alla fine un tragico incidente. Le anticipazioni delle prossime puntate de “La notte del cuore”, arrivate direttamente dalla Turchia, non lasciano speranze, ma promettono molti colpi di scena e stravolgimenti. Le vicende dei gemelli Nuh e Malek vedranno lo spargimento di altro sangue. Ma entriamo più nei dettagli e cerchiamo di procedere con ordine per capire cosa succederà e quale personaggio sarà coinvolto nell’incidente. Purtroppo le tensioni familiari e vecchi conflitti irrisolti torneranno a galla, sconvolgendo i fragili equilibri che si erano instaurati. Scopriamo subito cosa accadrà, i fan turchi della soap sono rimasti senza parole: ecco tutto quello che c’è da sapere.

I prossimi episodi cominceranno con un test del Dna che evidenzierà alcune situazioni che per molto tempo erano rimaste irrisolte. La tesi maliziosa sostenuta da un determinato personaggio verrà così ribaltata.
Grave incidente: telespettatori sconvolti
Prima di arrivare al momento dell’incidente, partiamo dal principio. Sarà Sumru a volere il test del DNA che farà scoprire che Harika è figlia di Samet e che lei, diversamente da quanto insinuava Hikmet , non è la poco di buono dipinta dalla cognata. Dopo questa scoperta, Samet farà un passo indietro e, spinto pure da Nihayet, proverà a riconquistare sua moglie. Ma questo tentativo sarà però brutale e invece di riavvicinare la donna, produrrà l’effetto opposto. La madre di Nuh e Malek si convincerà infatti sempre di più di aver fatto bene a volersi tenere alla larga dall’ex, dovendo constatare che è invece un uomo privo di scrupoli, ormai impossibile da recuperare. Ecco quello che succederà dopo: sono ancora tutti sconvolti.

Samet proverà in tutti i modi a far tornare a casa Sumru, utilizzando, però, solo modi bruschi e minacciosi. Nessun esame di coscienza, nessuna intenzione di chiedere perdono, forse l’orgoglio, forse la dimostrazione definitiva dei suoi insuperabili limiti. L’ex di Sumru si presenterà nuovamente durante il suo orario lavorativo, pressandola al punto da minacciare di picchiarla.
Quello che seguirà sarà l’ennesimo confronto violento tra i due che si ritroveranno a discutere animosamente anche in tribunale. Lo scontro sarà interrotto solo dall’intervento di Tahsin che darà un pugno al suo rivale per impedirgli di far male alla donna. L’evento non scoraggerà l’uomo che successivamente inseguirà in macchina, ormai privo di ogni controllo, Sumru, fino al tragico incidente.
Fonte: coming soon