Dopo l’ultima volta, Mediaset è pazza di lui: tornerà a casa

Un grande ritorno, Mediaset potrà accoglierlo a braccia aperte: notizia sensazionale!

Energia, è ciò che trasmette Berlusconi, ultimamente. Dopo l’inaspettato successo de La Ruota della Fortuna, ora sa che potrebbe raggiungere qualsiasi traguardo. Studia, valuta, propone, ogni dettaglio è prezioso affinché i telespettatori si accorgano della grandezza rispetto alla Rai.

Pier Silvio Berlusconi e sagoma con interrogativi
Dopo l’ultima volta, Mediaset è pazza di lui: tornerà a casa (Credits: ANSA) – onemag.it

Quest’ultima non si arrende, conscia delle proprie potenzialità, da sempre. Una battaglia senza fine, che continuerà a suon di controffensive. Intanto, Mediaset perfeziona manovre per scipparle un personaggio amatissimo. Già soggiornato presso le reti del Biscione, dunque tornerebbe a casa.

Si è trovato bene, sentitosi accolto, perché mai dire di no? Tuttavia sarebbe una collaborazione temporanea ma, comunque, un pezzo da novanta che si aggira nei corridoi. Approderebbe, nuovamente, su Canale 5 per un tv show, nato l’anno scorso, che ha stupito piacevolmente.

Mediaset, le porte sono sempre aperte per lui

La rosa dei nomi dei professionisti più stimati si amplia. In realtà, Pier Silvio non ha mai pensato di assumerlo, al momento non necessita di altri, fidandosi solo di Gerry Scotti e Maria De Filippi, principalmente – senza dimenticare la sua dolce compagna, Silvia Toffanin. Ma le indiscrezioni circolano.

Amadeus e Silvia Toffanin
Mediaset, le porte sono sempre aperte per lui (Credits: ANSA/Mediaset Infinity) – onemag.it

Ebbene, stando alle affermazioni di Alberto Dandolo attraverso Dagospia, Amadeus tornerebbe a Mediaset. Qualora fosse, non sarebbe permanente poiché resta a Warner Bros. Discovery. Tuttavia, lavorare sul canale NOVE non preclude esperienze su altri reti, previo accordo con l’azienda di appartenenza.

È accaduto già l’anno scorso, presenziando in qualità di giudice al Serale di Amici. Una collaborazione che si è risolta positivamente, sia per Amadeus che per Mediaset, tanto da invitarlo nuovamente. Infatti, sarà ospite da Silvia Toffanin alla nuova edizione di This Is Me, puntata dedicata alla sua amica Lorella Cuccarini.

Come poc’anzi accennato, trattasi di un programma che ruota intorno al talent show di Maria De Filippi. Ripercorre il sogno degli ex alunni che ce l’hanno fatta, divenendo a loro volta stelle in ambito artistico. Cantanti o ballerini, oggi chi sono diventati? Per la 2a edizione, un piccolo spoiler: l’artista de La Notte Vola.

Quest’ultima è insegnante di Amici dal 2020. Prima ballo, poi canto, d’altronde è una showgirl a tutto tondo. Amadeus è un caro amico, hanno co-condotto l’ultimo Festival di Sanremo – firmato ‘Ama’ – dopodiché l’esibizione iconica a Suzuki Music Party. Non poteva mancare a questo appuntamento.

Inoltre, Dandolo ricorda un retroscena: “Silvia Toffanin ospiterà il noto conduttore che, lo scorso anno, è stato l’unico tra i giudici del Serale a non essere apparso a Verissimo (come mai?)“. Probabilmente, gli accordi con Discovery si limitavano alla sola partecipazione al talent. Ad ogni modo, potremmo avere risposta.

Gestione cookie