Questa volta Belén Rodriguez l’ha combinata davvero grossa: effetto domino disastroso.
La showgirl argentina è tornata ad una apparente normalità. Spente 41 candeline, un compleanno in famiglia, circondata dagli affetti più stretti: figli, genitori e fratelli – la ritrovata serenità con Cecilia fa dedurre abbiano finalmente chiarito le incomprensioni.

Finora mesi turbolenti, ma è bastata una rimpatriata, qualche scatto e tanti sorrisi per lasciarsi il passato alle spalle. Litigi in pubblico, probabilmente discussioni private tra lei e l’ex marito – di cui non verremo mai a sapere – infine tensioni familiari. In tale caos, anche l’inizio di una nuova storia d’amore.
Ricominciare sarebbe un buon proposito, tuttavia è ancora lontano. Recentemente Belén Rodriguez ne ha combinata un’altra e, questa volta, diverrà difficile perdonare le sue malefatte. I fantasmi riaffiorano, bussano alla sua porta, entrando inevitabilmente in una vorticosa spirale tentacolare.
Belén Rodriguez, la situazione si ribalta: assurdo
Ora è la conduttrice a trovarsi dall’altra parte. Se ne comprende il disagio solo vivendo certe esperienze o, quantomeno, si acquisisce consapevolezza di quanto sia difficile. Adesso diventa lei stessa parte del problema, avendo già causato non pochi guai.

Pochi anni fa Belén raccontava dei tradimenti subiti da Stefano De Martino, quando ancora erano una coppia. Una moglie e un vuoto incolmabile che l’ha condotta nel tunnel della depressione. Ebbene, oggi si sono invertiti i ruoli: difatti, parrebbe essere proprio Rodriguez l’amante del suo ex, quest’ultimo impegnato.
Trattasi di mere indiscrezioni lanciate dal settimanale Nuovo. Per comprendere meglio la situazione, si racconti un retroscena ovvero la prima lite pubblica tra Stefano e la fidanzata Caroline. Secondo quanto riportato da Oggi, si è assistito a un acceso dibattito tra i due, all’interno di un ristorante in zona Prati a Roma.
La 22enne, visibilmente alterata, lascia il locale. Il conduttore di Affari Tuoi resta da solo dopodiché tenta di tornare a casa, ma rimane fuori perché l’amata non gradisce la sua presenza. Forti segnali di crisi, sebbene la tempesta sia passata la mattina seguente. Si vocifera sia stress, dopo quella brutale violazione della privacy.
Ritrovarsi sbattuti in rete, nel pieno della propria intimità, non fa certamente piacere. Hanno fatto seguito denunce, azioni legali e, magari, la tensione è esplosa. Ma, si propone anche la plausibile motivazione: gelosia di Caroline Tronelli, dovuta alla scoperta di incontri clandestini tra il compagno e la sua ex moglie Belén.
Tra le due donne non scorre buon sangue, anzi, la giovane pare non abbia mai nascosto il fastidio che prova nei confronti di Rodriguez, come sostiene Dagospia. E si aggiungerebbe anche un altro dettaglio che potrebbe far crollare l’idillio: alcune fonti sono convinte ci sia ancora del tenero tra Stefano e la showgirl.