Tutti già aspettano Mercoledì 3: le trame della nuova stagione di una delle serie di maggior successo Netflix.
Con decenni di storia, la famiglia Addams continua ad appassionare milioni di persone in tutto il mondo: grazie al personaggio di Mercoledì, la famiglia più strampalata di sempre ha saputo adattarsi ai tempi, sfruttando il gusto per il macabro, per il gotico e per il mistery con un teen drama adatto veramente a tutte le fasce d’età.

Non è un caso che, a conti fatti, Mercoledì sia la serie Netflix più vista di sempre: superate anche Stranger Things e Bridgerton, altri due fenomeni mediatici della piattaforma streaming. Un successo travolgente quello della serie di Tim Burton, confermato anche da questa seconda stagione.
I misteri aumentano e dopo quanto vissuto nella seconda stagione la famiglia Addams è pronta ad una nuova scossa: cosa vedremo nelle trame della terza stagione? I misteri saranno davvero tantissimi.
Mercoledì 3, le possibili trame della nuova stagione: tante storyline da approfondire
Resta ancora da capire, in maniera specifica, quale sarà la trama della nuova stagione di Mercoledì, ma il finale della seconda ha lasciato intendere che seguiremo diverse storyline. La prima, ovviamente, riguarda Ophelia, sorella di Morticia creduta morta: la zia di Mercoledì è viva e pare che darà del filo da torcere alla nostra protagonista, che ha ricevuto il suo diario dalla madre.

Qual è il collegamento fra Ophelia e Mercoledì? E perché Hester l’ha tenuta nascosta? Il segreto di famiglia sarà sicuramente la parte principale della trama della terza stagione, mentre Mercoledì si troverà probabilmente divisa anche fra due “mostri”, completamente diversi fra loro: Enid e Tyler.
Mercoledì dovrà ritrovare la prima, trasformatasi in lupo per salvarla, mentre Tayler (partito con Miss Capri e rimasto solo dopo quanto successo a sua madre e suo zio) potrebbe iniziare un percorso di redenzione. Senza dubbio altre due storyline molto interessanti e che andranno ad approfondire il lato “umano” del personaggio di Jenna Ortega, considerando il legame che ha con i due (Enid è la sua migliore amica e Tyler il suo interesse amoroso).
Tra l’altro, a TUDUM, il co-creatore e co-showrunner della serie Miles Millar ha sottolineato: “Nella terza stagione vedremo più membri della famiglia Addams e scopriremo nuovi segreti di famiglia”. Prepariamoci, dunque, ad un’altra stagione di altissimo livello, in attesa tra l’altro dello spin-off su Fester.