Olly, sul palco dell’Ippodromo Snai di Milano, fa una sorpresa ai suoi fan: attesissimo il ritorno di una nota cantante. “Mi siete mancati” – le sue parole.
Si era allontanata per problemi di salute, stress e pressioni da parte del sistema dello show business musicale. Olly la accoglie sul palco a braccia aperte.
È una sorpresa che i fan non dimenticheranno. Solo un anno fa usciva il brano che nasce da una loro collaborazione. La performance è memorabile e prevedibilmente diventa virale in rete.
“Mi fermo per pensare alla mia salute” – con queste parole Angelina Mango, nel mese di ottobre 2024, annunciava il suo ritiro. Sul podio del Festival di Sanremo con il brano La noia, poi il dimagrimento improvviso, la rinofaringite e il ricovero presso la clinica di Parma. Al suo fianco, Laura Valente. La donna che, oltre a trasmetterle la passione per la musica, non l’ha abbandonata un solo istante in tutte le sue tappe di vita. La pressione era troppa. Per quanto i fan la reclamassero sul palco, Angelina fece un passo indietro.
È trascorso quasi un anno. L’artista ventiquattrenne si è ripresa gradualmente. Frequentare l’università l’ha aiutata a trovare un nuovo equilibrio. Un senso di normalità che alla sua età dovrebbe essere un diritto. Non ha però dimenticato l’adrenalina dell’esibizione e la gioia nel potersi confrontare direttamente con coloro che amano profondamente la sua musica. E ora, all’alba dell’autunno e di una nuova stagione musicale, Angelina è tornata al fianco di un suo amico di vecchia data: Olly.
Il cantautore genovese, protagonista del concerto organizzato presso l’Ippodromo Snai di Milano, l’ha invitata sul palco. Per due come noi, è il brano che parla di crescita e di rapporto con il cambiamento di coloro che ci stanno accanto. È diventato virale circa un anno fa, poco prima della conferma da parte di Angelina della sua decisione di rinunciare temporaneamente alla musica.
Maglietta bianca e cappellino, collana d’oro. Angelina sale sul palco e raggiunge Olly. “Sono molto felice di essere qua” – la sua prima riflessione – “mi siete mancati”. Dagli spalti si scatena un giubilo, i fan la accolgono nuovamente con affetto e coinvolgimento. I due iniziano a cantare, lei come se non avesse mai smesso di farlo. Il ritorno ufficiale potrebbe essere più vicino che mai.
L'Italia di Gennaro Gattuso ha vinto due partite di fila contro Estonia e Israele, ma…
Scanno è sicuramente uno dei borghi più famosi in Italia per il fatto che ha…
Casa Battlo è uno dei posti che dovete assolutamente visitare se andate a Barcellona. La…
Doveva arrivare Randal Kolo Muani ma la Juventus alla fine ha preso Ikoma-Lois Openda, andiamo…