Chi+%C3%A8+Lois+Openda%3F+Tutto+sul+nuovo+acquisto+della+Juventus
onemagit
/chi-e-lois-openda-tutto-sul-nuovo-acquisto-della-juventus-24/amp/
Magazine

Chi è Lois Openda? Tutto sul nuovo acquisto della Juventus

Doveva arrivare Randal Kolo Muani ma la Juventus alla fine ha preso Ikoma-Lois Openda, andiamo a scoprire tutto su di lui più da vicino.

Ragazzo davvero di grandissimo qualità è un ragazzo abile a saltare l’uomo e potrebbe essere importante per creare superiorità numerica.

Chi è Lois Openda? Tutto sul nuovo acquisto della Juventus (ANSA) OneMag.it

Nato a Liegi il 16 febbraio del 2000 ha compiuto quest’anno 25 anni ed è un calciatore davvero molto interessante. Nato in Belgio da padre congolese e madre marocchina è un attaccante centrale non proprio costruito fisicamente e che non fa del fisico la sua arma, ma è la rapidità a fare la differenza.

Nonostante gli appena 175 centimetri è un ragazzo molto forte fisicamente che riesce a reggere tutto il peso dell’attacco sulle sue spalle. A Torino arriva per dare una chance in più a Igor Tudor sia per quanto riguarda l’attaccante centrale che per i due che gli si muovono dietro.

Ora andiamo a scoprire più da vicino la carriera di questo straordinario giocatore che siamo convinti possa fare la differenza in Italia.

Chi è Lois Openda?

Lois Openda è cresciuto nel vivaio delle due squadre di Liegi, RFC e Standard, per poi approdare al Club Brugge nel 2015 ad appena 15 anni. Qui si è imposto all’attenzione debuttando tra i professionisti a 18 anni. Due anni in prestito l’hanno visto protagonista con la maglia del Vitesse e gli hanno aperto la strada della nazionale belga.

Chi è Lois Openda? (ANSA) OneMag.it

A Lens fa molto bene per poi arrivare in Germania dove al Red Bull Lipsia vive due anni da grandissimo professionista. La Juventus ha deciso di puntare su di lui dopo che non era riuscita a trovare un accordo col Paris Saint German per il ritorno a Torino di Randal Kolo Muani poi passato al Tottenham.

Vedremo se avrà la forza per imporsi nel campionato italiano e dire la sua. Siamo certi che troverà spazio.

Matteo Fantozzi

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Casa Batllo a Barcellona, uno racconto romantico

Casa Battlo è uno dei posti che dovete assolutamente visitare se andate a Barcellona. La…

2 ore ago