Condividi su:

Le migliori SPA di Riga

Tutti gli articoli della Lettonia

Le spa di Riga, mappa della Lettonia
Mappa della Lettonia

icona-articoloIn Lettonia le SPA, i centri benessere e i centri massaggi sono decisamente diffusi e presenti in molti alberghi, oltre che nelle tante strutture specializzate.
Se Jurmala, la nota stazione balneare, è troppo distante oppure preferite del sano relax a quello di una classica località di villeggiatura, ecco alcune tra le migliori opzioni a livello di vacanza benessere.

Dove trovare le migliori SPA a Riga, la capitale della Lettonia

Taka Spa

Le Spa di Riga, Taka Spa
Ph: takaspa.lv

In versione Day Spa, la TAKA è un confortevole centro benessere a misura per ogni cliente. Al suo interno troverete tre piccole piscine con varie temperature, una sauna finlandese e un bagno di vapore.
Qui il relax è garantito dal sapiente uso di antichi sistemi di guarigione oggi applicati per migliorare il benessere fisico, intellettuale e spirituale. Il tutto grazie a massaggi, maschere, bagni, tisane, respirazione corretta, movimenti e meditazione.

Icona web onemag Sito ufficiale

ESPA Riga

Le SPA di Riga, ESPA Riga
ph: espariga.lv

Una tra le SPA preferite dai turisti è questa posta proprio accanto al Radisson Blu Hotel Latvija. Siamo all’interno di un’edificio di ben 6 piani con interni e design di primissimo livello in stile Art Nouveau. La costruzione di questo meraviglioso stabile risale alla fine del XIX secolo e oggi propone un contrasto tra classico e lusso all’avanguardia.

Al piano terra troverete una meravigliosa piscina lunga 18 metri con un elegante pool bar in granito su cui si affaccia un Sanarium & Rock Sauna con vetrate a tutta altezza. Salendo al primo piano troverete il centro benessere con un centro fitness mentre al secondo, terzo e quarto piano vi attendono le sale per i trattamenti. Il quinto piano offre delle suite termali con saune e bagni mentre all’ultimo piano vi attende una piscina vitality all’aperto.

Icona web onemagSito ufficiale

OneMag-logo
Link-uscita icona  Visitiamo il Museo dell’Occupazione di Riga, uno dei simboli della capitale lettone

Kempinski The Spa

Le SPA di Riga, Kempinski The Spa
Ph. Kempisky.com

Il Kempinski The Spa è un’elegante e moderno centro termale. Situato nell’omonimo hotel, il Kempinski offre una vasta gamma di trattamenti termali stagionali, perfette per chiunque sia alla ricerca del benessere psico-fisico.

La struttura interna si presenta semplice ma raffinata, con uno staff altamente qualificato, ed un’atmosfera che riuscirà a coinvolgere anche il viaggiatore più esperto.

Icona web onemagSito ufficiale

OneMag-logo
Link-uscita icona  Uno dei quartieri più vivaci di Riga, quello dove ha sede il Mercato Centrale

Jūrmala SPA

Jurmala Spa, Jūrmala SPA
Ph. http://www.hoteljurmala.com

Ci spostiamo al Jūrmala SPA, altro centro benessere che offre trattamenti rilassanti d’eccellenza oltre a numerosi massaggi e una vasta gamma di terapie benefiche. A questi si aggiungono vari servizi, come il parrucchiere, la manicure-pedicure, tre piscine di varie temperature e cinque saune.

Uno dei punti di forza del Jūrmala è il trattamento con l’ambra, una preziosa pietra  rinvenuta nel territorio lettone. Il trattamento consiste in un massaggio creato con ambra e una speciale polvere che, unita ai sali di acido ambrato, stimola i processi metabolici del corpo.

Icona web onemagSito ufficiale

OneMag-logo
Link-uscita icona  Prendiamoci un momento di pausa nella Cattedrale della Natività di Cristo a Riga

Dome SPA

Le Spa di Riga, Dome SPA
Ph. https://www.domehotel.lv/en

Ultimo centro benessere di cui parliamo presente a Riga è il Dome SPA, caratterizzato da oltre 30 trattamenti benefici e rilassanti a disposizione delle esigenze specifiche dei clienti.
Gli specialisti del Dome SPA sono particolarmente esperti nei trattamenti estetici, e la loro serietà nel settore vi permetterà di godere di numerosi servizi che vi ringiovaniranno, sia dentro che fuori.

Eccellente anche la presenza, oltre ai classici massaggi, anche di trattamenti nel bagno turco o nella sauna finlandese. Il bagno turco, oltretutto, offre un’eccezionale veduta sulla Cattedrale vista la sua posizione al quinto piano di altezza.

Icona web onemagSito ufficiale


Scopriamo Riga

Viaggio a Riga, la capitale della Lettonia
Riga, il castello sul fiume Daugava
Cosa vedere nella Città Vecchia di Riga
Riga, il Monumento alla Libertà
Casa delle Teste Nere, il medioevo di Riga
Cattedrale della Natività di Cristo di Riga
Mercato Centrale di Riga
Museo dell’occupazione della Lettonia a Riga

Ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2021


 

Condividi su: