Indice
Dove trovare le migliori SPA
di Riga
Un rapporto intenso quello fra l’uomo e la natura.
In ⇒ Lettonia le SPA, i centri benessere ed i centri massaggi sono decisamente diffusi e presenti in molti alberghi, oltre che nelle tante strutture specializzate.
Se ⇒ Jurmala è troppo distante oppure preferite del sano relax a quello di una classica località di villeggiatura, ecco alcune tra le migliori opzioni a livello di vacanza benessere.
Ecco le migliori SPA di Riga
Taka Spa
In versione Day Spa, la TAKA è un confortevole centro benessere a misura per ogni cliente. Al suo interno troverete tre piccole piscine con varie temperature, una sauna finlandese e un bagno di vapore.
Qui il relax è garantito dal sapiente uso di antichi sistemi di guarigione oggi applicati per migliorare il benessere fisico, intellettuale e spirituale. Il tutto grazie a massaggi, maschere, bagni, tisane, respirazione corretta, movimenti e meditazione.
Qui il ⇒ SITO UFFICIALE
ESPA Riga
Una tra le SPA preferite dai turisti è questa posta proprio accanto al Radisson Blu Hotel Latvija. Siamo su un’edificio di ben 6 piani con interni e design di primissimo livello posta in edificio in stile Art Nouveau. La costruzione di questo meraviglioso stabile risale alla fine del XIX secolo e oggi propone un contrasto tra classico e lusso all’avanguardia.
Al piano terra troverete una meravigliosa piscina lunga 18 metri con un elegante pool bar in granito su cui si affaccia un Sanarium & Rock Sauna con vetrate a tutta altezza. Salendo al primo piano troverete il centro benessere con un centro fitness e salendo invece al secondo, terzo e quarto piano le sale per i trattamenti. Il quinto piano offre delle suite termali con saune e bagne mentre all’ultimo piano vi attende una piscina vitality all’aperto.
Qui il ⇒ SITO UFFICIALE
Kempinski The Spa
Il Kempinski The Spa è un’elegante e moderno centro termale. Situato nell’omonimo hotel, il Kempinski offre una vasta gamma di trattamenti termali stagionali, perfette per chiunque sia alla ricerca del benessere psico-fisico.
La struttura interna si presenta semplice ma raffinata, con uno staff altamente qualificato, ed un’atmosfera che riuscirà a coinvolgere anche il viaggiatore più esperto.
Qui il ⇒ SITO UFFICIALE
⇒ Idea di viaggio, il medioevo di Riga, la Casa delle Teste Nere |
Jūrmala SPA
Ci spostiamo al Jūrmala SPA, un altro centro benessere che offre trattamenti rilassanti d’eccellenza, oltre a numerosi massaggi ed una vasta gamma di terapie benefiche. A questi si aggiungono vari servizi, come il parrucchiere, la manicure-pedicure, tre piscine di varie temperature e ben cinque saune.
Uno dei punti di forza del Jūrmala è il trattamento con l’ambra, una preziosa pietra che viene rinvenuta nel territorio lettone. Il trattamento consiste in un massaggio creato con, oltre all’ambra, anche una polvere particolare che, unita ai sali di acido ambrato, stimola i processi metabolici nel corpo.
Dome SPA
Ultimo centro benessere di cui parliamo presente a Riga è il Dome SPA, caratterizzato dalla presenza di oltre 30 trattamenti benefici e rilassanti a disposizione delle esigenze specifiche dei clienti.
Gli specialisti del Dome SPA sono particolarmente esperti nei trattamenti estetici, e la loro serietà nel settore vi permetterà di godere di numerosi servizi che vi ringiovaniranno, sia dentro che fuori.
Eccellente anche la presenza, oltre ai classici massaggi, anche di trattamenti nel bagno turco o nella sauna finlandese. Il bagno turco, oltretutto, offre un’eccezionale veduta sulla Cattedrale vista la sua posizione al quinto piano di altezza.
Qui il ⇒ SITO UFFICIALE
Scopriamo Riga