Le suites spettacolari di Las Vegas

Las Vegas, la capitale del gioco, offre incredibili soluzioni per coloro che vogliono una vacanza senza limiti. Ecco alcune suites lussuose di Las Vegas.

Dormire a Las Vegas?
Provateci in queste suites…

Las Vegas è una città che davvero non si ferma mai.
La capitale del gioco mondiale è anche la protagonista di alcuni tra i migliori hotel del mondo.

In questa veloce panoramica vi presentiamo 4 tra le migliori suites di tutta la città.

Wynn – Encore Three Bedroom’s Duplex

Questo maestoso e gigantesco resort è situato sulla Las Vegas Strip, una delle più note strade della città.
Già dall’esterno si può notare il lusso sfrenato che offre il Wynn, ma una camera in particolare supera qualsiasi esperienza di hotellerie.

Si tratta della Suite Duplex con 3 camera da letto e un’ampiezza di ben 541mq.
Oltre a una camera da letto privata, il primo piano offre un tavolo da pranzo, spazio di lavoro, angolo bar con buffet, sala armadi separata, dispensa  frigorifero e ascensore diretto alla camera.
Ognuna delle tre lussuose camere da letto dispone di TV HD da 46 “, area salotto e bagni privati ​​con doccia a pioggia separata con vetrate, vasca idromassaggio, doppi lavandini e ampi armadi.

All’interno della suite sono presenti inoltre una sala biliardo ed una palestra privata, entrambi con una spettacolare vista su Las Vegas.
Per l’intrattenimento invece sarà possibile usufruire della ‘sala cinema‘, ideata per ospitare 16 persone, con un televisore a 75″ in grado di trasmettere film e sport.

Per le tariffe contattare direttamente la struttura.

Vdara – Two Bedroom’s Penthouse Suite

Questo moderno hotel di lusso è situato sulla Las Vegas Fwy, la highway che attraversa l’intera città.
Questo hotel non passa di certo inosservato: è infatti un alto grattacielo interamente ricoperto con vetrata.

La suite presente all’interno si trova al piano attico.
La sua dimensione, oltre 120 metri quadri, contiene anche una cucina.
Nella camera è comunque presente un tablet con il menù del ristorante. Quanto ordinato arriverà comodamente in breve tempo in camera.
La suite propone due comodissime camere da letto matrimoniali realizzate secondo i rigidi standard dell’Hotel Vdara.
All’arrivo troverete un check in dedicato che vi permetterà di accedere velocemente alla camera, situata nei piani superiori di questo grattacielo di vetro.

Il prezzo si aggira intorno ai 400$ per notte.

Venetian – Chairman Suite (Suite presidenziale)

 

Il Venetian non ha certo bisogno di alcuna presentazione, è probabilmente l’hotel più noto della città

La Suite presidenziale del Venetian, con un’ampiezza di 790mq, è probabilmente la camera d’hotel più spettacolare che possiate trovare negli Stati Uniti.

Il servizio di maggiordomo 24h al giorno, il trasporto in limousine dall’aeroporto e il Check-In VIP sono i servizi che si ottengono alloggiando nella Chairman.
Cascata interna all’ingresso, idromassaggio con vista, televisore in bagno, in questa suite niente è sobrio o minimale.

Tantissime le features della camera: illuminazione, tendaggi e musica di sottofondo sono gestiti tramite un comodo telecomando comodamente dal letto o dai divani; una area bar completamente a disposizione con qualsiasi bevanda o alcolico si intenda consumare.
Potrete anche ordinare la vostra cena che vi sarà servita su un tavolo in camera in grado di ospitare fino ad 8 persone.
Per l’intrattenimento ogni stanza ha a disposizione un televisore di cui uno di dimensioni generose nel salottino.
Per coloro che hanno invece necessità di lavorare, la suite dispone di un accesso ad internet ad alta velocità e sono disponibili le classiche attrezzature tipiche da ufficio.

Per le tariffe contattare direttamente la struttura.

Red Rock – Canyon Suite

Red Rock Las Vegas, Canyon Suite

Non è difficile immaginare per quale motivo questa suite sia denominata in questo modo.
La vista sul Canyon è spettacolare, una delle migliori che si possano osservare in città.
La stanza è ampia 370mq, con tanto di Spa privata dotata di Jacuzzi. Ma non solo: dal patio della camera potrete tuffarvi direttamente sulla magnifica piscina, in grado di assicurarvi relax e bagni di sole in totale privacy.

La camera offre un completo sistema audio-video, illuminazione Creston, un telefono cordless a disposizione gratuitamente, una docking station per iPod e tende motorizzate.

Per il massimo del soggiorno, la Canyon Suite è dotata di un sistema di chiamata per il vostro maggiordomo e di una dispensa privata con un ingresso separato per il personale di servizio.
Tra le dotazioni della camera troviamo infatti un tavolo da pranzo per 8 persone con tanto di bar privato con 5 comodi sgabelli per sorseggiare un drink.

La parte notte offre invece letti eccezionalmente comodi, dotati di piumini e cuscini di alta qualità e lenzuola in cotone egiziano a 320 fili. Ogni camera dispone di un proprio TV da 42 pollici con lettore DVD, ingressi LAN, radio Bose®, cassaforte in camera e tende motorizzate.

Il Red Rock è noto anche per ospitare un gigantesco casinò.

Scopri di più:

5 hotel di lusso secondo Tripadvisor
Barbados, ecco il migliore hotel

 

 

Condividi su: