Le città da visitare nel 2019

Le città da visitare nel 2019, una classifica delle mete da non perdere nel 2019, le città da non perdere per una vacanza o per un weekend. Scopriamo le città da visitare nel 2019.

Le città da visitare nel 2019

Tante sono le mete turistiche che, di anno in anno, aumentano il loro interesse da parte di turisti alla ricerca di località insolite e nuove.
Ma altrettanto consueto è visitare le località più importanti, quelle città che ogni turista dovrebbe visitare almeno una volta nella vita.

Sono le grandi città, quelle più ricche di movimenti artisti e culturali, quelle che in qualche caso si definiscono città d’arte e quelle che in altri momenti si possono definire le ‘metropoli del viaggio‘. Sono le città che possono offrire negozi eleganti, ristoranti alla moda o anche degli eventi di respiro internazionale.
Sono le stesse mete che vengono prese d’assalto per coloro che sono alla ricerca del brand di moda piuttosto che dell’ultimo gadget elettronico.

Ecco una veloce classifica delle città che dovranno essere visitate nel 2019.

Indietro

7. New York

Impensabile non posizionare New York tra le città da visitare nel 2019. Ogni anno, del resto, la Grande Mela raccoglie sempre più entusiasmo e sempre più visitatori, attratti dalle innumerevoli attrazioni.

Del resto qua è la sede della moda mondiale, la sede privilegiata di tutte le griffe mondiali, la stessa che può dare la possibilità di acquistare -o anche solo ammirare- i gioielli di Tiffany.
Ma New York è anche la meta di tanti artisti e di tutti coloro che sono alla ricerca di nuove ispirazioni o di scoprire per primi il nuovo talento. Le gallerie d’arte sono sparse un pò ovunque e altrettanto i musei, momento che oltre di cultura è anche di entusiasmo, viste le strutture che di solito li ospitano.

E non dimentichiamoci dei negozi della 5th Avenue, dell’offerta culinaria e anche dei tantissimi locali alla moda dove sorseggiare un drink ammirando un pezzo di mondo che non si potrà mai dimenticare.

Indietro