Il miglior hotel del mondo costa meno di un B&B

Come ogni anno Tripadvisor pubblica la lista dei migliori hotel secondo il parere dei lettori e nel 2018 il primo classificato ha un prezzo davvero interessante. L'hotel viene descritto come un'oasi elegante, tranquilla, verde e lussuosa, con servizio amichevole, disponibile e discreto, recensito come luogo magnifico per vedere i templi mozzafiato. Scopriamo il miglior hotel del mondo.1 min


La palma d’oro di TripAdvisor

icona-articoloCome abitudine ogni anno TripAdvisor pubblica la lista dei migliori hotel secondo il gusto dei lettori. Per il 2018 la palma d’oro come miglior Hotel del Mondo TripAdvisor è andato al Viroth’s Hotel di Siem Reap, in Cambogia.

Sul sito ufficiale dell’albergo, la proprietà lo descrive come “un’oasi elegante, tranquilla, verde e lussuosa”, con “servizio amichevole, disponibile e discreto”.
Gli utenti di TripAdvisor lo descrive invece come un ‘luogo magnifico per vedere i templi mozzafiato’.

Del resto entrambe le descrizioni non devono stupire considerando l’eleganza del design ispirato alla natura. All’interno troviamo una magnifica SPA che rimane aperta fino alle ore 22. La spettacolare piscina assicura un relax eccezionale e divertimento assicurato.

L’hotel vanta anche un ristorante interno e uno all’aperto che serve specialità continentali e deliziose specialità locali. La palestra si affaccia sul giardino verticale dell’hotel in modo tale da poter svolgere le attività motorie godendosi la natura.

OneMag-logo
Siem Reap, la città della Cambogia

Ecco il prezzo

Ma la cosa che davvero è più incredibile è che il soggiorno al Viroth’s Hotel inizia con meno di 90 Euro per notte, un rapporto qualità prezzo che ha davvero dell’incredibile se confrontato con gli standard economici europei o americani.

Se invece si vuole un trattamento davvero superlativo, l’hotel offre una gamma di fantastici pacchetti che sono anche molto convenienti.
Ad esempio, per $ 295 (circa 250 €) a notte, una coppia potrà usufruire del “Pacchetto Lifestyle“, che comprende pernottamento, trasferimenti aeroportuali nella limousine vintage dell’hotel, colazione giornaliera, un cocktail a persona, un massaggio con olio da 60 minuti a persona, una cena presso il ristorante dell’hotel, il 15% di sconto sui trattamenti presso il centro benessere dell’hotel, una mezza giornata di shopping tour a Siem Reap e molto altro ancora.

Viroth è sicuramente la base perfetta da cui esplorare tutta la magia della Cambogia. E, visto la qualità e il prezzo, che ne pensate di trascorrere qualche giorno nella magnifica Cambogia?


 


Like it? Share with your friends!