I migliori hotel spa in Trentino Alto Adige

Le migliori spa del Trentino-Alto Adige, tutte situate all'interno di hotel prestigiosi della regione e completamente dedicati al benessere del visitatore.

Le migliori spa in Trentino-Alto Adige

Niente di meglio che trascorrere una giornata in una Day Spa o passare proprio magari una o due settimane a rilassarsi e a tonificarsi.
Il Trentino Alto Adige è la regione italiana più rinomata per le sua acque termali che scorrono all’interno delle tante montagne che attraversano la regione.

Se in estate la montagna è corroborante, in inverno divertente e sportiva, la parentesi termale accontenta tutti e tutto l’anno.

Le spa dove si entra gratisÈ il tuo compleanno? Ecco le spa dove entri gratis in Austria
Le terme in Austria sono una vera cultura, ideali per ritemprarsi e rigenerarsi. Ecco quelle in cui entri gratis il giorno del tuo compleanno.

 

Ecco in rassegna alcuni tra i migliori hotel-spa disponibili in Trentino Alto Adige.

7Hotel Terme Merano

Le migliori terme in Trentino Alto Adige, Hotel Merano

L’Hotel Terme Merano è una delle strutture alberghiere più rinomate di tutta la regione. Non solo per l’eccellente qualità dell’hotel, dalla struttura moderna con ampie e piacevoli stanze, ma anche per il centro termale annesso.

Le Terme di Merano ospitano ben 25 piscine, di cui 10 all’esterno (accessibili unicamente durante l’estate). L’intero parco, caratterizzato nell’esterno dalla tipica flora altoatesina, si estende su una superficie di 51.000 metri quadrati.
Il centro si è posto l’obiettivo di proporre ai visitatori una località d’eccellenza per il benessere fisico e per la salute in generale.

Le terme, come sappiamo, non sono unicamente un centro per rilassarsi ma anche e sopratutto un luogo di terapia medicale.

Ecco il sito ufficiale

Indietro