I migliori hotel di Macao per ogni esigenza

Dove alloggiare a Macao, la metropoli cinese ex colonia portoghese e oggi città a statuto speciale, da qualche anno la nuova capitale del gioco d'azzardo, avendo superato Las Vegas. Ma in una città dove lusso e casinò viaggiano a braccetto, dove poter trovare un alloggio? In base alla vostra esigenza abbiamo trovato alcune tra le migliori proposte. Dal resort più grande del mondo, all'albergo di lusso ma con una spesa moderata fino ad arrivare all'albergo ideale per il completo relax, ecco i migliori hotel di Macao per ogni esigenza.3 min


0
11 condividi
Macao, i migliori hotel

I migliori hotel della splendida città di Macao in Cina

icona-articoloSiamo a qualche minuto di traghetto da Hong Kong dove troviamo Macao, la città ex colonia portoghese e oggi capitale del lusso sfrenato e soprattutto del gioco d’azzardo.

Sono oramai diversi anni da quando Macao ha superato, a livello di turismo di gioco, la più celebre Las Vegas. Il fascino di Macao non è solo nei tavoli da gioco, Macao è una città importante con numerose attrattive turistiche.

Ma dove alloggiare a Macao?
E’ noto che la città è estremamente costosa e l’offerta è tra le più ricche di tutta l’Asia, ma basta non fermarsi alla prima struttura per riuscire a trovare il giusto alloggio, non solo dal punto di vista economico.

Dove dormire a Macao

Hotel a Macao per il divertimento

L’hotel scelto per una tappa tra gioco, relax e puro divertimento.

Wynn Palace

Macao, Wynn PalaceNella metropoli i casinò si trovano ovunque.
Se amate il gioco d’azzardo,il Wynn Palace è tra le scelta migliori.
Aperto nell’agosto 2016 con un costo di 4,1 miliardi di dollari, è il più elegante resort casinò della città.
L’hotel offre 1706 camere, suite e ville che possono soddisfare ogni tipo di esigenza.
Per coloro che amano rilassarsi, Il Wynn Palace ha una delle più grande spa di Macao.

Wynn Palace

Hotel a Macao di lusso ma con budget moderato

Ottimo hotel senza spendere una fortuna?
A Macao è possibile, ecco la scelta.

Sofitel Macao

Sofitel Macao
Ph. sofitelmacau.com

Se volete dormire in una struttura di lusso senza i prezzi esorbitanti degli Hotel Casinò, ecco la scelta perfetta.
Siamo al Sofitel Macao (gruppo Accor Hotels), un hotel a cinque stelle elegante e lussuoso ma con tariffe, specie nelle giornate feriali, piuttosto moderate.
Situato nel cuore della vecchia Macao, l’hotel si trova a pochi passi dal centro storico della città, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 2005.
È il luogo ideale per passare qualche giorno nel lusso con un budget moderato.

SOFITEL Macau

Hotel a Macao per il completo relax

Se di Macao avete già provato l’ebrezza del casinò, passeggiato per le sue attrazioni e siete pronti solo a rilassarvi, ecco la nostra scelta.

OneMag-logo
Cina, le quattro località romantiche da non perdere

Grand Coloane Resort

Macao, il Grand Coloane Resort
Ph. Grandcoloane.com

C’è molto di più a Macao oltre ai suoi casinò.
Coloane, la zona verde della città, offre una prospettiva diversa per visitare Macao.

È un resort con spiagge, sentieri escursionistici e tanta natura. Un pittoresco villaggio in stile portoghese, che ospita persino panda giganti e un paio di rari panda rossi.
È un posto perfetto per una pausa dal trambusto del centro città e dalle zone turistiche.

Ogni camera del Grand Coloane Resort dispone di un balcone privato (di dimensioni generose) che offre una vista sul Mar Cinese Meridionale e sulla vicina spiaggia di Hac Sa (spiaggia di sabbia nera).
Facile trascorrervi diverse ore tra colazione, bagni di sole,  pranzo e cena. il tutto senza pause poiché i balconi sono spaziosi e offrono una grande privacy.
Il Seac Pai Van Park, la più grande area verde naturale di Macao, si trova a pochi passi dall’hotel, così come numerosi sentieri escursionistici.

Grand Coloane Resort

Il più grande hotel di Macao

Voglia di esagerare?
Allora ecco quello che fa per voi.

The Venetian Macao

Se “grande è meglio” allora questo hotel è perfetto per te, si tratta del The Venetian Macao. Questo megaresort è il più grande casinò resort al mondo. Per dare un’idea delle sue dimensioni, la superficie totale del Venetian è l’equivalente di 56 campi da calcio.

L’edificio di 39 piani, che vanta 3.000 suite, è costato 2,4 miliardi di dollari ed il suo stile richiama Venezia, con i suoi canali interni e le sue gondole.
Lo spazio del casinò all’interno del resort misura oltre 34.000 metri quadrati. Ospita 878 tavoli da gioco e 3.300 slot machine ed è tre volte maggiore del più grande casinò di Las Vegas.

The Venetian, Macao

OneMag - Logo Micro
Macao, cultura portoghese e cinese nella città a statuto speciale

L’hotel tra i più recenti

Avete già visitato Macao e volete trovare una nuova struttura?
Questa è davvero molto recente.

MGM Cotai

Con un costo di costruzione pari a 3,4 miliardi di dollari, l’MGM Cotai è l’ultimo megaresort multimilionario aperto in città. Il resort ospita 1.390 camere e suite, tra cui 16 skylofts e, in un’ala separata, 27 ville che sono le prime MGM Mansions in Asia. Possono ospitare comodamente un VIP e il suo intero entourage.

Il resort è una tappa obbligata per gli amanti dell’arte, in quanto offre il più grande giardino d’arte al coperto del mondo, composto da 25 schermi a LED che mostrano una serie di opere d’arte digitali di alcuni dei migliori artisti del mondo. In totale, ci sono oltre 300 opere d’arte esposte nel resort, tra cui dipinti asiatici moderni e contemporanei, pezzi appena commissionati. Si trovano persino 28 tappeti imperialisti che un tempo erano ospitati nella Città Proibita di Pechino, il Palazzo Imperiale delle dinastie Ming e Qing.

Inoltre, il resort è anche sede del MGM Theater. Presentato come “il primo teatro dinamico in Asia”, può ospitare fino a 2.000 persone e ospita lo schermo LED 4K (o ultra HD) più grande del mondo e ha due spettacoli giornalieri chiamati “Esperienza” e “Destiny”.


 


Ti piace? Condividi con i tuoi amici!

0
11 condividi