Berlino, i migliori 4 music club della capitale tedesca

Berlino, la capitale tedesca è anche un ottimo luogo dove ascoltare buona musica. Tra i migliori music club di Berlino segnaliamo il Berghain & Panorama Bar, il music club più famoso della città, il Sisyphos, un festival, un club, una spiaggia, e un bar, lo Chalet, situato in una villa abbandonata costruita circa 150 anni fa e il Watergate, un locale ideale per coloro che vogliono godersi una grande serata con i migliori DJ del mondo. Questi i migliori 4 music club di Berlino e dintorni. 3 min


2
Berlino, i migliori 4 music club della capitale tedesca
Condividi su:

Berlino, i music club della capitale tedesca

icona-articoloI music club di  Berlino sono, in una sola parola, leggendari.
Anche se la città è forse meglio conosciuta per la musica dance, le migliori serate includono qualsiasi genere musicale, dalla Future Bass alla Trap, fino all’Hip-Hop.
Al di fuori delle grandi destinazioni turistiche, le regole per l’abbigliamento sono rare.
Una serata standard nella capitale tedesca può tranquillamente terminare alle 8 del mattino.

I music club di Berlino

Berghain & Panorama Bar

Berghain & Panorama BarIl Berghain è il music club più famoso di Berlino.
È inoltre il locale con il miglior impianto audio della città. All’interno di questa centrale elettrica abbandonata hanno sede due diversi club: il Berghain e il Panorama Bar, separati solo da scale.

Per la musica techno, il giusto luogo è il Berghain.

La line-up è sempre impeccabile ed è possibile assistere alle esibizioni di alcuni tra i DJ più famosi al mondo ogni weekend.
Nel Panorama Bar, troverai un’atmosfera più allegra, dove solitamente suonano tutte le variazioni della musica house.
In entrambi troviamo il posto perfetto per bere, divertirsi e stare con amici. Il biglietto è valido per entrambi i locali.

OneMag-logo
I mercatini di Natale di Monaco di Baviera

Sisyphos

Berlino, Sisyphos Berlin

Il Sisyphos è un posto unico. È contemporaneamente un festival, un club, una spiaggia, e un bar. Con un’enorme area relax, un autobus abbandonato, un piccolo lago circondato dalla sabbia, una pizzeria e un labirinto di piste da ballo, c’è da divertirsi per ore. Siamo all’interno di una vecchia fabbrica di cibo per cani abbandonata.

Sisyphos è un villaggio magico, dove ogni due settimane si organizzano feste memorabili. E’ la fuga perfetta per coloro che cercano un’esperienza originale e per coloro che vogliono conoscere una parte meno nota della città.
Il loro staff è altrettanto eccezionale, probabilmente i più disponibili e gentili rispetto a tutti gli altri club della città.

Il locale è piuttosto distante dalle zone centrali di Berlino. Puoi arrivarci senza difficoltà con una navetta che parte da Ostkreuz, una delle stazioni principali della S-Bahn.

Indirizzo: Hauptstraße 15, 10317 Berlin, Germania
OneMag-logo
I sei castelli della Germania

Chalet

Berlino, Chalet BerlinDi proprietà degli ex soci del club Bar25, il mitico locale chiuso nel Settembre del 2010, troviamo lo Chalet. Siamo in una villa abbandonata costruita circa 150 anni fa.

Il locale vanta infatti uno stile del XIX Secolo. Impossibile non notare l’incredibile decorazione: lampade e poltrone vintage, falò nel cortile, carte da parati con motivi vintage e tante piccole stanze da esplorare durante la notte.
Situato a Kreuzberg, il quartiere più alla moda di Berlino, Chalet offre una grande line up, DJ affermati che suonano in due piani diversi ed un giardino molto affascinante: il luogo perfetto per rilassarsi, quando non fa eccessivamente freddo.
Lo Chalet è sempre aperto, 7 giorni a settimana.
Il loro pubblico è prevalentemente composto da giovani turisti, quindi vai con un bel gruppo di amici e probabilmente finirai per passare una bella serata.

Indirizzo: Vor dem Schlesischen Tor 3, 10997 Berlin, Germania

Watergate

Berlino, Watergate Music ClubWatergate è un locale ideale per coloro che vogliono godersi una grande serata con i migliori DJ del mondo.
Nomi come Eric Morillo, Chicken Lips e Adam Freeland sono ospiti comuni che suonano house, drum and bass e break-beat.

All’interno potrai ammirare uno dei panorami più belli della Sprea, il fiume berlinese, attraverso le sue vetrate panoramiche.

Dall’esterno non attrae particolarmente, ma una volta entrati cambierete presto idea.

Il sistema audio è molto buono e l’illuminazione con il suo enorme pannello LED sul pavimento principale è travolgente. La musica è intensa ed il pubblico decisamente amichevole.

Indirizzo: Falckensteinstraße 49, 10997 Berlin, Germania
Condividi su:

Like it? Share with your friends!

2