DESTINAZIONI

ULTIMI ARTICOLI

Guida di Larvik

Guida di Larvik, Norvegia

Guida di Larvik, Norvegia, la piccola cittadina da circa 40 mila abitanti fondata nel 17° secolo, spesso meta per i weekend da Oslo. Tra le cose da vedere a Larvik citiamo Museo Larvik, l'edificio culturale che racconta la storia della città di Larvik e degli abitanti, la Colin Archer House-Museum, la residenza oggi trasformata in edificio museale, il Museo Marittimo, il Sailors Memorial Hall, la a chiesa di Larvik, la chiesa di Fredriksvern ed il vecchio faro di Fulehuk. Ecco la Guida di Larvik, Norvegia.
Guida di Oranjestad, la capitale di Aruba

Guida di Oranjestad, la capitale di Aruba

La guida della capitale di Aruba, Oranjestad, uno dei porti di attracco per navi da crociera più sfruttati nei Caraibi. Tra le cose da vedere ad Oranjestad segnaliamo le acque blu di Eagle Beach, la spiaggia cittadina pronta a regalarvi momenti di relax uniti ai piaceri della vita, e la Druif Beach, una spiaggia di oltre 11 km. Tra le cose da visitare ad Oranjestad dell'isola di Aruba ricordiamo il Museo archeologico situato nel Palazzo Ecury e il Museo della numismatica. Tra le attrazioni di Oranjestad, inoltre, annoveriamo la Fortezza Zoutman, il Municipio di Aruba, il Parco Nazionale Arikok, la Fattoria degli Struzzi e la Fattoria delle Farfalle. Ecco cosa vedere nella capitale di Aruba, Oranjestad.
Cosa vedere a Chiang Mai in Thailandia

La guida a Chiang Mai, Thailandia

La guida a Chiang Mai in Thailandia, la seconda città più grande del Paese. Tra le cose da vedere a Chiang Mai segnaliamo il Parco nazionale di Doi Suthep Pui, una delle più grandi riserve della Thailandia, il Parco Nazionale Doi Inthanon, dentro cui si dividono numerosi percorsi d'acqua e torrenti, e l'Elephant Nature Park fondato nel 1990 con l'obiettivo di proteggere gli esemplari di elefanti presenti nel paese. Tra le cose da visitare a Chiang Mai ricordiamo il Wat Chedi Luang, il Wat Phra Singh e il Monastero del Buddha Leone. Ecco cosa vedere a Chiang Mai.