Chi siamo

Benvenuti in Onemag

 

Onemag è un magazine dedicato interamente al travel, alle idee di viaggio e a tutto quanto gravita attorno al mondo del turismo.

Lo scopo di Onemag è quello di fornire indicazioni di viaggio proponendo, in ogni articolo, spunti ed idee lasciando al lettore la possibilità di approfondire ogni argomento di interesse.
Onemag è stato realizzato per essere fruibile in ogni situazione ma sopratutto in viaggio, quando forse è più necessario raccogliere velocemente informazioni e notizie.

Per questa ragione la grafica di Onemag è studiata per essere quanto più facilmente leggibile. La suddivisione in paragrafi, un carattere di lettura adeguato e una serie di foto appropriate hanno l’obiettivo di rendere il più semplice possibile l’acquisizione degli argomenti di interesse.
La scelta di ridurre al mimino gli inserti pubblicitari e di non renderli invasivi ha proprio lo scopo di agevolare, il più possibile, il lettore.

Tutti gli articoli presenti sono redatti da una redazione interna affiancati da collaboratori free lance che contribuiscono, giorno dopo giorno, ad arricchire il sito di nuove informazioni.
Per qualsiasi informazione inerenti gli articoli è possibile contattare la redazione inviando una mail a info@onemag.it

Le immagini fotografiche presenti sul sito sono fornite da agenzie stampa, acquistate presso rivenditori di servizi fotografici (es. 123rf, Shutterstock), da servizi di fornitura immagini gratuite (es. Pixabay),  acquisite dalle aree stampa/sito web istituzionale del brand di riferimento, acquisite da internet/social network nel caso di immagini generiche o non rintracciabili secondo i precedenti criteri.

Onemag ha come policy assoluta di inserire contenuti originali ed esclusivi.
Anche il materiale fotografico (come sopra descritto) o altro materiale audio/video (qualora non presente su banche dati di fornitura, es. YouTube) ha il medesimo principio.
Qualora venissero rilevate eccezioni a quanto sopra descritto vi invitiamo a mettervi immediatamente in contatto con la redazione inviando una mail a
info@onemag.it

Ultimo aggiornamento: novembre 2018