Cambogia

Turismo in Cambogia, ecco le principali attrazioni da non perdere in Cambogia

I paradisi tropicali per una vacanza di mare in inverno

I paradisi tropicali per una vacanza di mare in inverno

I paradisi tropicali per una vacanza di mare in inverno sulle spiagge con la sabbia bianchissima e il mare cristallino. Ecco le migliori mete tropicali.
Turismo nei paesi orientali

Turismo nei paesi orientali, il fascino di un viaggio esclusivo

Viaggo in Asia, un itinerario fra alcuni dei Paesi di un continente ricco di fascino, mistero e cultura. Un viaggio indimenticabile che inizia dal Myanmar, noto anche come Birmania, dove è da vedere la nuova capitale Naypyidaw, scelta da una giunta militare nel 2005 al posto della precedente Yangon. Tra le proposte per un viaggio indimenticabile in Asia anche l'Indonesia, dove troviamo l'Isola di Giava, terra ancora al riparo dal turismo di massa, ma ricca di fascino e di storia. Ecco dove viaggiare in Asia, turismo nei paesi orientali con il fascino di un viaggio esclusivo.
Cambogia, i luoghi da non perdere

Cambogia, i luoghi da non perdere

Viaggio in Cambogia, una destinazione magica in grado di lasciare estasiati i propri visitatori, contornata dal fiume Mekong e dai tanti territori verde smeraldo. Un viaggio in Cambogia non può definirsi tale senza vedere le località principali che caratterizzano proprio lo spirito della nazione, luoghi come Siem Reap dove troviamo alcuni tra i più bei templi del mondo, tra cui Angkor Wat. Ma come rimanere delusi di fronte a Battambang, quella che per molti è la 'vera Cambogia' e che allieta i turisti con il suo treno di bambù. Ecco la Cambogia e tutti i luoghi da non perdere.
Viaggio in Cambogia

Viaggio in Cambogia, templi e raffinatezza da scoprire

Viaggio in Cambogia, templi e raffinatezza da scoprire assaporando le città, la capitale e l'Angkor Wat, da molti definita l'ottava meraviglia del mondo.
Avventure all'aria aperta in Cambogia

Avventure all’aria aperta in Cambogia

Avventure all'aria aperta in Cambogia, da una rilassante passeggiata in bicicletta ad una escursione adrenalina in motocross, una serie di attività sportive per scoprire la Cambogia da una prospettiva completamente diversa. In moto, ad esempio, è possibile recarsi in luoghi difficili da raggiungere in altro modo, ma solo se si è motociclisti esperti, vista la difficoltà del percorso. Ma, vista l'enorme presenza di acqua, perchè non pensare di visitare la Cambogia su una barca? Ecco le avventure all'aria aperta della Cambogia.
Come affrontare un lungo viaggio aereo

Come affrontare un lungo viaggio aereo

Come affrontare un lungo viaggio aereo, una piccola guida per superare le tante ore di volo senza avere problemi. Come prima regola, la più banale e la più scontata, è quella di valutare se è possibile affrontare il viaggio in una classe più confortevole. Partite quindi con dei vestiti comodi e in grado di non farvi sudare. Fate anche una piccola scorta di libri. Fate degli esercizi o passeggiate per l'aereo quando è possibile. Ricordate che è indispensabile dissetarsi durante il volo. Ecco come viaggiare sereni.
Phnom Penh, la magnifica capitale della Cambogia

Phnom Penh, la magnifica capitale della Cambogia

Phnom Penh, la magnifica capitale della Cambogia con una storia da conoscere che passa dalla dominazione francese a quella vietnamita. Ecco cosa vedere a Phnom Penh.
Il miglior hotel del mondo costa meno di un B&B

Il miglior hotel del mondo costa meno di un B&B

Come ogni anno Tripadvisor pubblica la lista dei migliori hotel secondo il parere dei lettori e nel 2018 il primo classificato ha un prezzo davvero interessante. L'hotel viene descritto come un'oasi elegante, tranquilla, verde e lussuosa, con servizio amichevole, disponibile e discreto, recensito come luogo magnifico per vedere i templi mozzafiato. Scopriamo il miglior hotel del mondo.

ARTICOLI SUGGERITI

Guida di Oranjestad, la capitale di Aruba

Guida di Oranjestad, la capitale di Aruba

La guida della capitale di Aruba, Oranjestad, uno dei porti di attracco per navi da crociera più sfruttati nei Caraibi. Tra le cose da vedere ad Oranjestad segnaliamo le acque blu di Eagle Beach, la spiaggia cittadina pronta a regalarvi momenti di relax uniti ai piaceri della vita, e la Druif Beach, una spiaggia di oltre 11 km. Tra le cose da visitare ad Oranjestad dell'isola di Aruba ricordiamo il Museo archeologico situato nel Palazzo Ecury e il Museo della numismatica. Tra le attrazioni di Oranjestad, inoltre, annoveriamo la Fortezza Zoutman, il Municipio di Aruba, il Parco Nazionale Arikok, la Fattoria degli Struzzi e la Fattoria delle Farfalle. Ecco cosa vedere nella capitale di Aruba, Oranjestad.
Cosa vedere a Chiang Mai in Thailandia

La guida a Chiang Mai, Thailandia

La guida a Chiang Mai in Thailandia, la seconda città più grande del Paese. Tra le cose da vedere a Chiang Mai segnaliamo il Parco nazionale di Doi Suthep Pui, una delle più grandi riserve della Thailandia, il Parco Nazionale Doi Inthanon, dentro cui si dividono numerosi percorsi d'acqua e torrenti, e l'Elephant Nature Park fondato nel 1990 con l'obiettivo di proteggere gli esemplari di elefanti presenti nel paese. Tra le cose da visitare a Chiang Mai ricordiamo il Wat Chedi Luang, il Wat Phra Singh e il Monastero del Buddha Leone. Ecco cosa vedere a Chiang Mai.
Guida di Mogilev, l'antica città della Bielorussia

Guida di Mogilev, l’antica città della Bielorussia

Cosa vedere a Mogilev, in Bielorussia, una delle città più antiche della Bielorussia dalla ricca storia. Mogilev è la terza città per numero di abitanti e città storicamente nota per le sue guerriglie. Tra le cose da vedere a Mogilev segnaliamo il Castello posto sul fiume Dnepr, la Casa dei Soviet a Mogilev, una replica esatta del Palazzo del Governo di Piazza Indipendenza di Minsk, e la via pedonale Lenin. Tra le cose da visitare a Mogilev ricordiamo il Municipio di Mogilev, la Chiesa di San Nicola, la Cattedrale di San Stanislao, il palazzo dell'arcivescovo Konissky e il Castello di Bykhov. Ecco cosa vedere a Mogilev.

ULTIMI ARTICOLI

Le più belle spiagge della Sardegna

Le più belle spiagge della Sardegna

Le più belle spiagge della Sardegna, tra le oltre 300 ne abbiamo selezionate alcune per la loro bellezza, quelle che devono assolutamente essere visitate. Come infatti non abbronzarsi lungo la spiaggia di Baunei, dichiarata Monumento Nazionale Italiano e posta nella parte sud del Golfo di Orosei, oppure la Spiaggia La Pelosa, posta Stintino, nella provincia di Sassari e da sempre definita tra le migliori d'Italia. E cosa pensare della spiaggia di Porto Giunco, a Villasimus, spesso sede di spot televisivi e set fotografici grazie allo scenario davvero mozzafiato Ecco le migliori spiagge della Sardegna.
Ecco cosa fare e vedere a Sharm el Sheik

Cosa fare e vedere a Sharm El Sheik, perla del Mar Rosso

Cosa fare e vedere a Sharm El Sheik, la perla del Mar Rosso ed una delle mete più frequentate quando si parla di una vacanza in Egitto. Tra le cose da vedere a Sharm El Sheik impossibile non citare Na'ama Bay, la zona turistica più frequentata grazie anche a numerosi negozi dove trovare davvero di tutto. Se siete in famiglia, Sharm El Sheik vi offre una esperienza unica, Dolphinella, il parco acquatico con delfini con i suoi tanti spettacoli. Tra le attrazioni di Sharm El Sheik merita una visita la Moschea di Al-Mustafa, oasi di pace e serenità. Ecco cosa fare e vedere a Sharm El Sheik.
I laghi più belli e spettacolari del mondo

I 5 laghi più belli e spettacolari del mondo

Che il lago sia una meta sempre di tendenza e di fascino, è dimostrato dal numero dei visitatori che ogni anno lo scelgono per le proprie vacanze. Alcuni di questi laghi sono davvero spettacolari e meritano davvero di essere visitati. Nella vicina Slovenia troviamo l'imperdibile Lago di Bled dominato dall'omonimo castello medievale, in Scozia il Loch Lemon, la più grande area di acqua dolce del Regno Unito. Negli Stati Uniti programmate invece una visita al Crater Lake , in Oregon, il lago più profondo degli States. Ecco i laghi più spettacolari al mondo. I
Le spiagge di Costa Rei

La suggestiva spiaggia di Costa Rei in Sardegna

Una delle spiagge più belle della Sardegna è quella di Costa Rei, un grazioso centro turistico affacciato su una spiaggia bianca finissima e dal mare verde smeraldo. La Spiaggia di Piscina Rei è definita da molti una delle spiagge più belle del mondo ed è posta nel vicino territorio di Muravera e le sue acque dolci e basse vi daranno quasi l'impressione di essere in una piscina. Ecco la suggestiva spiaggia di Costa Rei in Sardegna.
Le regole da conoscere per affittare casa in Giappone

Le regole da conoscere per affittare casa in Giappone

Affittare casa in Giappone non è impresa semplice. Per affittare casa in Giappone è necessario conoscere e sigle L, D, K, abbreviazioni di Living Room, Dining Room e Kitchen, quindi soggiorno, sala da pranzo e cucina, e l'unità di misura tatami, utilizzata per indicare l'ampiezza dell'immobile, il cui valore è di 1,62 metri quadri. Per affittare casa in Giappone serve inoltre conoscere le tipologie di contratto e lo stile di vita dei giapponesi. Ecco le regole che occorre seguire e conoscere prima di procedere alla ricerca della propria abitazione.